Resi & Rimborsi
Regole eque per la restituzione
Ogni articolo ordinato su JFStore o su un Negozio Partner è un capo unico, stampato appositamente a mano per te. È questo che ci distingue dai siti di e-commerce tradizionali, a differenza dei quali non possiamo rimandare in magazzino e poi rivendere la merce che ci viene rispedita. Ciononostante, vorremmo che tu fossi pienamente soddisfatto del tuo ordine. Puoi quindi fare affidamento su regole per la restituzione eque e solide.
Garanzia di 30 giorni per cambiare la merce
Cambia la tua merce entro 30 giorni dalla data dell’ordine, sia che l’articolo non vada bene, sia che non ti piaccia oppure se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto. In qualità di fornitore di prodotti stampati on-demand, ti offriamo le seguenti opzioni per la restituzione:
-
Cambio con nuova merce o rimborso
NB: Non sono accettati resi di prodotti personalizzati e creati dal cliente.
La restituzione resa semplice
Apri la tua conferma di spedizione oppure il tuo account di JF Store
Clicca su “Restituisci”
Seleziona una ragione per la restituzione e scegli un’opzione di restituzione
La tua richiesta di reso è di norma elaborata entro 7 giorni lavorativi.
Chi paga i costi legati alla restituzione?
Per un valore dell’ordine a partire da 40 euro, JF Store si fa carico dei costi di rispedizione. Ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti, prima di rispedire qualsiasi cosa. Spesso saremo in grado di trovare una soluzione alternativa che eviti di far viaggiare la merce da una parte all’altra del mondo. Un bel risparmio di tempo e di emissioni!
Nota di carattere legale
La nostra garanzia di soddisfazione ci preme al di là di quelli che sono i tuoi diritti riconosciuti per legge, inclusi il diritto di recesso e la garanzia del prodotto. Tutte le informazioni in merito sono rintracciabili consultando le nostre condizioni generali di contratto.